lunedì, marzo 15, 2010

Se io fossi...


Se io fossi un lettore de "il Fatto quotidiano" soffrirei di una sorta di priapismo perenne. Dormirei pochissimo per poter essere tra i primi a correre in edicola a soddisfare le mie voglie.

Oppure, quasi sicuramente, mi butterei addosso il postino e lo violenterei, mentre mi inebrio con l'editoriale di Pendaglio o il commento di Ingoglia.

Sarei compulsivamente fetido e fetente, anche sul posto di lavoro, mentre scriverei una mail anonima al capo mettendolo al corrente della telefonata della mia collega alla sua amica di un altro reparto.

Alle riunioni di condominio griderei all'impeachment dell'amministratore e urlerei, paonazzo e stravolto, contro il parcheggio ad machinas di quelli del primo piano.

E nel fare l'amore, mi chiederei se la posizione in cui lo stia facendo sia quella preferita da B. Ed in tal caso cambierei subito. Ma in questa nuova posizione, mi farei la stessa domanda e cambierei di nuovo.

Solo la domenica, con indosso la maglietta viola della Fiorentina, avrei un poco di relax.

A meno che non giochi contro il Milan....

Nessun commento: