La vera vergogna non è che una donna pubblica come la D'Addario vada in televisione da Santoro, per dirla come gli americani, "sheet happens".
Ma che dopo debba aver luogo il talk show sul talk non è davvero tollerabile.
E' possibile dire che mi sono rotto i coglioni nel vedere tantissimi stronzi razzolare e crogiolarsi in un marasma di guano e parole non certo profumate ?
E' possibile dire che la televisione delle urla e della maleducazione, di cui ieri il sindaco di Bari, Emiliano, è stato un buonissimo alfiere, è una televisione di merda ?
E' possibile che o si guarda annozero, con tutti gli annessi e connessi, o non esiste una valida alternativa di palinsesto su nessuna rete generalista ?
E' possibile chiedersi se quell'italia da annozero sia la vera italia oppure è solo una operazione mediatica da finto reality show per allocchi ?
E' possibile domandarsi se nell'ambito del centrosinistra tutti siano contenti di questo ciarpame spacciato per verità, senza che nessuno si interroghi sul fatto che il modello Santoro potrebbe essere replicato alla perfezione e mandato in onda sulle televisioni di Mediaset con un impatto devastante ?
E' possibile chiedersi se esiste una alternativa, piuttosto che sognarla ?
Noi leggendo questo speriamo di si
Nessun commento:
Posta un commento